Appunti di viaggio

Cristina ha viaggiato tanto negli anni riportando da ogni viaggio avventure erotiche e ricordi eccitanti. Appunti di viaggio nasce come blog personale con l’obbiettivo di consolidare in un posto le avventure che non hanno trovato spazio nella trilogia dedicata a Il mio Andrea. Per i lettori più appassionati è un modo unico per riempire le tessere mancanti del mosaico della trilogia. Per i nuovi lettori, un punto d’ingresso nuovo e diverso nella vita della protagonista.

Appunti di viaggio

Disponibule sia in versione elettronica che cartacea da tenere sempre a portata di mano e consultare al bisogno.  

Cristina Crì

Si definisce una donna innamorata: innamorata della propria famiglia, del proprio lavoro, della vita. Innamorata del suo Andrea. Viaggia spesso per lavoro e piacere e nel poco tempo libero ama leggere, scrivere e collezionare intimo con cui stupire il suo lui.

Architetto e scrittrice, di base a Milano, vive e lavora gran parte dell’anno nella Penisola arabica dividendosi fra la passione per il design e quella per la scrittura.

La trilogia “Il mio Andrea” sorprende il pubblico con un romanzo autobiografico di profonda introspezione che porta il lettore per mano nei difficili meandri dell’amore incestuoso.

Liberatevi da ogni preconcetto e non potrete non amare i suoi personaggi. Calatevi senza pregiudizi nelle sue storie d’amore in cui il sesso, tanto, di qualità e ben raccontato, sarà di ispirazione per i vostri rendez-vous più peccaminosi.